Calcio a 5 l’Evergreen c’è

L’Evergreen rafforza la sua presenza nel settore del calcio a 5 con l’avvio di un nuovo entusiasmante progetto. È stato ufficialmente presentato lo staff tecnico e dirigenziale che guiderà la squadra gialloblù nella prossima stagione di Serie D 2024/25.

Alla guida del team ci sarà Fabrizio Fattori, confermato come allenatore principale. Ad affiancarlo nel ruolo di vice allenatore sarà Simone Zeppa, mentre la preparazione atletica sarà affidata al giovane e promettente Emanuele Bonomi. Claudio Vanacore è stato nominato Team Manager, e Armando Polidori ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore. Giancarlo Miri, già annunciato come Direttore Sportivo, proseguirà il suo lavoro, che nei prossimi giorni vedrà numerose ufficializzazioni dei giocatori che andranno a completare la rosa.

“Siamo felicissimi e orgogliosi di poter annunciare tutto lo staff tecnico, che a breve si completerà definitivamente”, ha dichiarato il sodalizio Evergreen. “La scelta della società è stata orientata verso profili affidabili da ogni punto di vista, con valori umani e tecnici ben precisi. A giorni ufficializzeremo uno dopo l’altro anche tutti i giocatori della rosa.”

Con queste premesse, l’Evergreen si prepara a un’annata sportiva che si preannuncia ricca di emozioni e sfide, con l’obiettivo di distinguersi nel campionato di Serie D.