Crocevia fondamentale per il finale di stagione: Evergreen sul campo del Fidene per continuare a mettere pressione alla battistrada, consolidando la sua posizione di principale antagonista del Casale di Roma, per il titolo.
Inizia bene la serata per gli uomini di Mister Fattori che vanno in vantaggio e poi raddoppiano poco dopo con Paolini. È di Verde al rientro in campo, il terzo timbro per i gialloblù, si presenta così il pivot civitavecchiese (bentornato David).
Lo 0-3 sembra indirizzare al meglio la gara ma la tensione della sfida è sempre alta e rossoverdi accorciano le distanze con Pala, doppietta personale che rimette tutto in discussione, si va al riposo.
Al rientro sul terreno di gioco esordio per Borreale tra le fila dei nostri e dopo qualche secondo di gioco subito il classe ’92 si rende protagonista siglando il gol che vale il nuovo doppio vantaggio.
Tuttavia la partita (iniziata con venti minuti abbondanti di ritardo) è tutt’altro che chiusa e Natalini lo ribadisce portando i suoi ancora sotto di uno, quando mancano otto giri d’orologio al termine però, l’Evergreen mette il quinto sigillo.
Da lì in poi partita in ghiaccio fino al triplice fischio che sancisce il 3-5 finale.
Vinciamo un’altra gara che ci proietta sempre più in alto: Ormai è ufficialmente una lotta a due per la vittoria del Campionato.
Casale ancora avanti ma noi continuiamo per la nostra strada credendoci fino alla fine. Appuntamento per venerdì prossimo al Secondiano Cosimi, ospite il Nepi.