L’Evergreen vuole ringraziare ufficialmente tutti i suoi sostenitori che hanno reso possibile una donazione di beneficienza verso l’As.s.pro.ha. Centro Diurno “Arcobaleno”.
“Tutto ciò è stato reso possibile” dichiarano i rappresentanti della squadra “grazie ai nostri sostenitori e ai tesserati, che hanno deciso con un piccolo gesto non solo di sostenere la squadra di Civitavecchia nella Serie D di Calcio a 5, ma anche di aiutare chi è in difficoltà. Riteniamo che lo sport è anche sociale, è impegno tra realtà associative verso un mondo particolare, ma alquanto speciale , come molti esempi sportivi locali hanno dimostrato.
Vogliamo quindi ringraziare quanti hanno deciso di aiutarci a realizzare il progetto sportivo, consapevoli che così facendo siamo riusciti a donare un sorriso a questa realtà locale, verso i ragazzi dell’As.s.pro.ha. e le loro famiglie”.
fonte: https://trcgiornale.it/calcio-a-5-evergreen-vicino-ai-ragazzi-dellarcobaleno/?fbclid=IwAR2qrVXsLbGFMcb5eMPz_p4w_pE2tQalF69DfQnVLLts5uhxQxR0lJ9iRQQ