Festa di fine stagione 23-24

Un Trionfo di Divertimento e Coesione

La stagione sportiva 2023-2024 della scuola calcio ASD Evergreen Civitavecchia si è conclusa in grande stile con una meravigliosa festa di fine stagione. Questo evento, che si è svolto presso il campo sportivo della società ASP, ha rappresentato un momento di gioia e celebrazione per tutti i partecipanti, dimostrando ancora una volta l’importanza dello sport come veicolo di divertimento e coesione sociale.

Un Evento di Successo

La festa di fine stagione ha visto la partecipazione entusiasta di bambini, genitori e membri dello staff, tutti uniti dalla passione per il calcio e dall’appartenenza a questa grande famiglia sportiva. L’evento ha offerto una serie di attività ludiche e sportive, pensate per coinvolgere grandi e piccini, creando un’atmosfera di allegria e condivisione.

Attività e Divertimento per Tutti

Durante la giornata, i giovani calciatori hanno avuto l’opportunità di partecipare a giochi di abilità, dimostrando i progressi fatti durante l’anno e, soprattutto, divertendosi insieme ai propri compagni. Le attività sono state organizzate dallo staff tecnico, sempre attento a garantire un ambiente sicuro e inclusivo per tutti i partecipanti.

Parallelamente, anche i genitori hanno avuto la possibilità di partecipare attivamente, con l’organizzazione di un buffet e momenti di socializzazione che hanno contribuito a rafforzare il senso di comunità all’interno della ASD Evergreen Civitavecchia.

La Voce dei Protagonisti

Il presidente della ASD Evergreen Civitavecchia Luigi Paolini, durante il suo discorso di chiusura, ha voluto ringraziare tutti i partecipanti per l’impegno e la dedizione dimostrati durante l’anno. “Questa festa è il riflesso dello spirito che anima la nostra società: passione per il calcio, rispetto reciproco e un forte senso di comunità. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo costruito insieme e siamo già pronti per nuove sfide nella prossima stagione,” ha dichiarato.

Anche i genitori e i bambini hanno espresso grande soddisfazione per l’evento, sottolineando come momenti come questi siano fondamentali per consolidare i rapporti e creare ricordi indimenticabili.

Guardando al Futuro

Con la chiusura della stagione 2023-2024, la ASD Evergreen Civitavecchia si prepara a pianificare il prossimo anno sportivo, con l’obiettivo di continuare a crescere e migliorarsi. La festa di fine stagione ha rappresentato un punto di arrivo, ma anche un nuovo punto di partenza, verso un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver reso possibile questo splendido evento e invitiamo tutti a continuare a seguire e supportare la nostra scuola calcio. Insieme, possiamo raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

ASD Evergreen Civitavecchia: un punto di riferimento per la formazione calcistica dei giovani, dove sport, divertimento e valori umani si incontrano.

Arrivederci a tutti e grazie ancora per aver reso questa festa indimenticabile!

Buona estate a tutti e Forza Evergreen 💛💙 .

photo by @laurascortecci