Presentazione delle Prime Squadre dell’Evergreen Civitavecchia Calcio

Un Allenamento da Carnevale alla ASD Evergreen Civitavecchia

L’Arena Pincio ha ospitato la presentazione delle Prime Squadre dell’Evergreen Civitavecchia Calcio a 11 e Calcio a 5, che parteciperanno rispettivamente ai Campionati di 3^ Categoria e Serie D. Durante l’evento, sono state presentate anche le squadre agonistiche del settore giovanile e le nuove maglie da gara con i relativi sponsor: 3Epc², Tecnofit, DM Infissi, Movex, Deaclimapiù Service e Ortopedia Giuliani.

La serata è stata condotta da Elisa Nardi di Idea Radio, con la partecipazione del delegato allo sport Patrizio Pacifico e dell’assessore ai lavori pubblici Patrizio Scilipoti.

Il Direttore Tecnico Mauro Zampolini ha parlato dei nuovi progetti sportivi, sottolineando l’impegno della società gialloblù nel mantenere i valori e i principi che la caratterizzano, con rinnovato entusiasmo. Fabrizio Fattori, allenatore del Calcio a 5, ha annunciato che la sua squadra sarà la prima a iniziare il campionato.

Tutti i giocatori delle Prime Squadre, del settore giovanile e della Scuola Calcio sono stati presentati insieme ai rispettivi staff e collaboratori. Il neo Presidente Thomas Paolini ha augurato a tutti una stagione ricca di divertimento e di sano sport.