Alla vigilia era nota la difficoltà del match odierno, contro una delle due contendenti al titolo del campionato Under 15: con la RIM Cerveteri la nostra squadra era chiamata a sfoderare una prova di carattere e di aiuto reciproco e questo si è visto dal primo all’ultimo minuto.
Il risultato certo, non sorride alla formazione gialloblù, il campo conferma i pronostici della vigilia soprattutto nella prima frazione di gioco ma conferma anche i progressi fatti dai nostri ragazzi che giornata dopo giornata si mostrano sempre più maturi negli adattamenti e nell’approccio nei confronti delle difficoltà.
Il secondo tempo racconta infatti di un gol per parte a dimostrazione dell’ottima reazione in campo della nostra formazione che festeggia il gol di Buffon come simbolo di una squadra viva e mai arrendevole.
Fino al termine del campionato saranno questi gli ingredienti necessari per affrontare la meglio anche MCO e Romaria, una nella parte alta della classifica, l’altra seconda forza del Girone B.
Appuntamento dunque per il 27 aprile ad Oriolo Romano con la voglia e l’entusiasmo che ci contraddistingue sempre.