Sfida affascinante al Di Ianne quest’oggi:
Sul rettangolo verde di San Gordiano arriva la W3 Maccarese, seconda forza del campionato.
Un ostacolo che alla vigilia sembra proibitivo per i nostri Under 15 ma che nei fatti si rivela avvincente per quasi tutta la gara.
Ospiti che vanno in vantaggio e sembrano subito mettere sui loro binari l’andamento della partita ma che vengono smentiti e ribaltati con caparbietà dai gialloblù che riescono con una trama di gioco insistente e attenzione ai dettagli a portare il risultato a proprio favore: 2-1.
A questo punto la trama si fa sempre più interessante, la W3 non ci sta e approfitta al meglio delle occasioni che si presentano, portandosi sul nuovo pareggio prima e vantaggio poi, 2-3, stavolta i dettagli vanno contro ai padroni di casa che lasciamo qualche spiraglio di troppo.
Il terzo gol dei bianconeri potrebbe suonare come un macigno per i ragazzi di Mister Zampollini che però con grande tenacia e lucidità trovano la rete del pareggio: 3-3 in via Giulio Bianconi.
Le firme a fine match per l’Evergreen saranno quelle di Morbidelli, Marini e Sbriccoli, quest’ultimo in gol dagli undici metri.
La partita si apre ad un triplice esito ma sul finire decolla a favore della W3 oltre quello espresso dal campo, nei minuti finali il risultato si fa severo più del triplice vantaggio del Maccarese.
Un risultato finale amaro per i nostri che per la maggior parte della sfida tengono testa ad una delle formazioni più quotate del girone ma che poi lasciano il passo per qualche disattenzione su cui da inizio settimana lo staff tecnico ripartirà a lavorare per continuare il percorso di crescita e maturazione sportiva intrapreso.
